Dim mi le proprietà del miele?

Il miele ha delle proprietà antibatteriche, ed è quindi un ottimo rimedio contro la tosse, il mal di gola, ed altre infezioni delle vie aeree superiori.

---

Il miele è un alimento antibatterico e antibiotico alleato del sistema immunitario, molto usato non solo per la salute naturale ma anche nella cosmesi.