Ricetta tortellini in brodo?

ricetta di tortellini in brodo vegetale: mettere interi o tagliati a metà una cipolla, un pomodoro rosso, una costa di sedano e una zucchina, sale quanto basta e acqua per coprire il tutto, fai bollire per un'ora, a metà cottura aggiungere una patat a pelata fai cuocere i tortellini nel brodo pronto