Dove si trovano le panchine giganti?

La panchina più grande del mondo si trova a Milano nel parco del Portello

---

Le panchine giganti si trovano in Europa. In Piemonte, è stata creata la prima, nel 2009, a Clavesana (Cuneo) e fanno parte del Big Bench Community Project.