Chi ha vinto sanremo nel sessanta sette?

Claudio Villa

---

I vincitori della 17a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 1967, sono Claudio Villa e Iva Zanicchi, con la canzone "Non pensare a me".