Di dov' è sapobully?

Sapobully è nato a Venosa in provincia di potenza in basilicata

---

Nato a Venosa (Pz) e inizialmente noto come Sapohaze, già in giovane età SapoBully si avvicina al rap e nel 2017 fonda il collettivo FSK Satellite, formato in origine da Taxi B, Chiello, Powv, ThugNizü e YoungGucci, quest'ultimo uscito ufficialmente nel gennaio 2019.7 giorni fa