Come giocare bene a minecraft?

Per giocare a questa versione Minecraft Classic: andare alla pagina Web ufficiale premere il tasto Copy per copiare l'URL della sessione, da condividere con gli amici, indicare un nickname nell'apposita casella, premere sul tasto Start per iniziare a giocare. Scaricare e installare Minecraft.