Qual era il nome del pappagallo di aladdin?

Il nome del pappagallo di Aladdin, film d'animazione del 1992 prodotto dalla Walt Disney, è Iago .

---

Nel film d'animazione del 1992 prodotto dalla Walt Disney, il nome del pappagallo di Aladdin, è Iago.