Quante badanti ci sono in italia?

Il Censis ha pubblicato uno studio sui servizi alla persona, in particolare verso gli anziani. Aumenta il numero delle badanti in Italia: sono un milione e 655 mila. In dieci anni un aumento del 53%.

---

Aumenta il numero delle badanti in Italia: sono un milione e 655 mila.