Qual è la parte più nutriente della mela?

Dal punto di vista nutrizionale mangiare mele intere è meglio che berne solo il succo;i suoi micronutrienti si concentrano infatti soprattutto nella buccia e il frutto intero è più ricco di fibre e probabilmente anche di polifenoli, molecole benefiche in termini di protezione della salute.