Di dov' è la cantante madame?

La cantante Madame, vero nome Francesca Calearo, è di Creazzo, in provincia di Vicenza

---

Francesca Calero, in arte Madame è una giovane cantautrice di Creazzo un piccolo paese in provincia di Vicenza nel Veneto