Quale frutta si può cuocere?

Tutta la frutta può essere servita cotta, ma ci sono alcuni frutti che meglio si adattano rispetto ad altri a questo tipo di preparazione. Per esempio, la mela, la pera e la pesca si possono fare ripiene al forno.

---

Mela