Parla dei pianeti super super abitabili?

I pianeti super-abitabili sono definiti così perché si trovano a una distanza dal loro Sole tale che l'acqua può trovarsi allo stadio liquido. Ruoterebbero, secondo gli scienziati, intorno alle cosiddette stelle K, ovvero stelle un po' più fredde, con meno massa e meno luminosità del Sole.