Che cos'è geografia in analisi grammaticale?

Geografia è un sostantivo. Il nome o sostantivo è il tipo di parole il cui significato determina la realtà. I sostantivi nominano tutte le cose: persone, oggetti, sensazioni, sentimenti.

---

Geografia in analisi grammaticale è un sostantivo.