Chi ha inventato i panzerotti?

Il panzerotto, o panzarotto, è una specialità gastronomica tipica del sud Italia, in particolare della regione Puglia. Purtroppo ad oggi non si conosce l'inventore di tale prelibatezza e si pensa che possa essere stato frutto di un fornaio o di una casalinga.