Racconta mi la favola di cappuccetto rosso?

La chiamavano cappuccetto rosso perché indossava sempre un cappuccio rosso e portava da mangiare alla sua nonna che abitava nel bosco. Un lupo divorò la nonna e quando cappuccetto rosso entrò cercò di mangiarla ma un cacciatore sentendo le grida uccise il lupo lo aprii e salvò la bimba e la nonna