I benefici della mela?

Ha vari benefici ad esempio riduce il colesterolo , accelera il senso di sazietà, combatte sia la diarrea sia la stipsi, favorisce la digestione, sbianca i denti,e' un potente antiage e combatte il tumore al colon-retto.