Come si chiama il film girato a taranto?

A Taranto cominciate le riprese del "Commissario Ricciardi 2": per Lino Guanciale foto e saluti con residenti e turisti. Sono iniziate a Taranto le riprese del "Commissario Ricciardi 2".