Quali sono le torri gemelle ricostruite?

Le Torri gemelle non saranno mai ricostruite, al loro posto, nello spazio che fu denominato Ground Zero, oggi si erge il One World Trade Center, chiamato anche Freedom Tower, quarto grattacielo più alto del mondo ed il più alto dell’Emisfero occidentale

---

Le torri gemelle non sono state ricostruite. A Ground zero al loro posto oggi si erge il One World Trade Center che con i suoi 417 metri (con l'antenna 541) è il più alto grattacielo di Manhattan