Chi e il fidanzato di matilda de angelis?

Il fidanzato di Matilda De Angelis è Pietro Castellitto.

---

L'attuale fidanzato di Matilda De Angelis è Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi e vincitore di X Factor