Chi ha vinto la milano sanremo di oggi?

La Milano-Sanremo 2022, 113a edizione della corsa, è stata vinta dallo sloveno Matej Mohorič. Si è svolta il 19 marzo 2022 su un percorso di 293 km, con partenza da Milano e arrivo a Sanremo.