Quando è stato girato il ritorno dello jedi?

Le riprese di Il ritorno dello Jedi iniziarono l'11 gennaio 1982 e terminarono il 20 maggio 1982. Il film uscì nelle sale il 25 maggio 1983, a sei anni esatti dell'uscita del primo film.

---

Le riprese di Il ritorno dello Jedi iniziarono l'11 gennaio 1982 e terminarono il 20 maggio 1982. Il film uscì nelle sale il 25 maggio 1983