Quando è uscito il libro dei mates?

I Mates hanno pubblicato due libri, il primo, Veri amici, pubblicato nel 2016, e il secondo, Mates eroi per caso, nel 2020. I Mates, formati dai youtuber, Surry, St3pny, Vegas e Anima, si sono sciolti a fine 2021.