Chi ha inventato il coupon?

Asa Candler,l'imprenditore statunitense,nel 1887

---

Le origini del marketing dei buoni, si devono alla Coca Cola Company, che grazie ad un'idea di Griggs Candler distribuì numerosi buoni per la bevanda, tramite posta o sulle riviste.