Il pecorino contiene lattosio?

No. stagionato, può essere mangiato da chi ha un'intolleranza: il suo livello di lattosio dopo una lunga stagionatura - 30/40 mesi - è quasi nullo, mentre Il suo apporto calorico è di 387 kcal per 100 grammi di prodotto.

---

il suo livello di lattosio dopo una lunga stagionatura - 30/40 mesi - è quasi nullo, mentre Il suo apporto calorico è di 387 kcal per 100 grammi di prodotto.