Quando si è inventato l' aceto?

La storia dell’aceto è antica. Citato ripetutamente dalla Bibbia, se ne sono trovate tracce in un vaso dell’Egitto prefaraonico, vecchio di circa diecimila anni, a testimonianza del fatto che Egizi, Babilonesi e Persiani, lo impiegarono per la conservazione dei cibi e il trasporto su lunghi percorsi