Quando è nata noemi?

La cantante Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, è nata il 25 gennaio 1982 a Roma

---

Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, è nata a Roma il 25 gennaio del 1982. Ha 40 anni. Nata da una famiglia calabrese di Reggio Calabria.