Quanto piange un neonato?

In media, il neonato piange circa 2 ore al giorno nel corso delle prime 2 settimane di vita, prima di raggiungere il picco a 2 ore e dieci minuti attorno alle 6 settimane. Il dato medio racchiude chiaramente un ampio spettro di possibilità: da un minimo di mezzora a oltre 5 ore al giorno di strilli.

---

Quando vede Agostino