In che anno c' è stato il colera a napoli?

L’anno in cui c’è stato il colera a Napoli è il 1973

---

Nel 1973 c'è stata un'epidemia di colera nelle aree costiere delle regioni Campania, Puglia e Sardegna tra il 20 agosto e il 12 ottobre, quando vennero diagnosticati 278 casi