Dove è stato girato il film un'altra vita?

Le riprese del film si sono svolte tra la Puglia, la Lombardia e la Toscana, in particolare a Milano, Follonica, isola del Giglio, Mola di Bari, Lecce, Otranto, Ugento. La scena del concerto è stata girata a Terlizzi in piazza Cavour, durante un concerto realmente tenuto da Massimo Ranieri.