Quante persone si chiamano giada?

Secondo i dati ISTAT 2022, In Italia ci sono circa 3.493 persone che portano il nome Giada.è considerato un nome raro, 1 ogni 17.291 abitanti.

---

Secondo i dati Nomix nell'anno duemilaventi in italia sono censite 3449 donne di nome Giada