Significato di giulia?

deriva dal latino “Iulia” o “Julia”. Secondo altre interpretazioni, il nome potrebbe risalire anche a “Iovilios” (sacro a Giove) o “ioulos” (dalla capigliatura crespa, lanuginoso).