Dove si trova monale?

Monale è un comune italiano di 1001 abitanti della provincia di Asti in Piemonte.

---

Monale, è un comune italiano che si trova in provincia di Asti, Regione Piemonte. Gli abitanti si chiamano monalesi, e il Santo Patrono è Santa Caterina d'Alessandria.