Azioni saipem cosa fare?

Le azioni petrolifere seguono le quotazione del petrolio americano, statisticamente il petrolio segue andamenti stagionali , cresce in primavera e diminuisce in autunno. bias giornaliero migliore, lunedì short

---

In generale: vendere al rialzo e acquistare al ribasso. Per una valutazione professionale su specifici titoli è necessario rivolgersi a un promotore finanziario o alla propria banca.