Dim mi una curiosità sull' universo?

Una curiosità dell'universo sono i buchi bianchi. Mentre un buco nero cattura la materia che entra nel suo campo gravitazionale ma non lascia uscire neppure la luce, esisterebbero oggetti che emettono materia ma nei quali niente può entrare, ovvero i buchi bianchi

---

Tanto più ti avvicini ad un buco nero tanto più il tempo scorrerà lentamente.