Quando diventa adulto un gatto?

La prima fase del gatto va da 0 a 6 mesi. In questo periodo cambierà rapidamente e la sua fisionomia passerà da quella di un gattino a quella di un gatto giovane e scattante. Dai 6 mesi ai 2 anni completerà la crescita, sia muscolare che caratteriale, e diverrà un gatto adulto