Tutti i ruoli della pallavolo?

I ruoli della pallavolo sono cinque: alzatore, o palleggiatore, opposto, centrale, schiacciatore, e libero.

---

I ruoli della pallavolo sono invece cinque: alzatore (palleggiatore), opposto, centrale, schiacciatore e libero.