Chi erano i quattro amici al bar?

Con "i quattro amici al bar" ci si riferisce alla canzone di Gino Paoli, lui stesso ha dichiarato che i protagonisti della canzone sono Giulio Fezza, Arnaldo Bagnasco Renzo Piano e lo stesso Gino Paoli