Cosa si raccoglie a novembre?

Novembre è il mese delle castagne, dei cachi e del melograno. Tra gli ortaggi da cogliere abbiamo: cipolle, patate, carciofi, cavoli, spinaci, rucola, lattuga e lattughino da taglio.