Quanti film ci sono per downton abbey?

I film dedicati alle vicende dell'aristocratica famiglia Crawley sono due: Downton Abbey, film del 2019 diretto da Michael Engler, e il secondo: Downton Abbey II - Una nuova era, film del 2022 diretto da Simon Curtis.