A cosa fanno bene i datteri?

I datteri sono ricchi di carboidrati, vitamine, minerali e fibre, e sono considerati un alimento molto salutare e benefico per l'organismo.

---

I datteri hanno proprietà antinfiammatorie utili per la salute delle vie respiratorie, in particolare contro il raffreddore e frullati col latte caldo sono una panacea per il mal di gola. Contengono molte fibre in grado di regolare le funzioni digestive e apportano benefici in caso di stitichezza.