Racconta mi la storia di my hero academia?

Izuku Midoriya è nato senza poteri (Quirk), ma vorrebbe diventare un Hero come All Might che un giorno decide di donargli il suo Quirk: il One For All. Così Midoriya riesce a frequentare la scuola per supereroi dove troverà amici e rivali, imparerà a gestire il suo potere per diventare un supereroe