Quanti concerti di woodstock c'erano?

Il Woodstock originale si è tenuto dal 15 al 17 agosto del 1969 nella contea di Ustler, stato di New York e vi parteciparono i maggiori musicisti rock dell'epoca come Who, Jimy Hendrix o Santana. Nel 1994 si è tenuta una edizione per i 25 anni e nel 1999 per i 30 anni. Cancellata l'edizione del 2019