Chi è il poeta della bohème?

Il nome del poeta della Boheme è RODOLFO

---

Il nome del poeta presente nell'opera "La Bohème" di Giacomo Puccini si chiama Rodolfo ed è interpretato da un tenore, fra i più famosi ricordiamo Luciano Pavarotti, José Carreras e Roberto Alagna.