Quanto pesa un pallone di calcio reale?

Il pallone da calcio regolamentare debba essere una sfera, con una circonferenza compresa tra 68/70 centimetri ed un peso compreso tra 410 e 450 grammi, gonfiata ad una pressione relativa rispetto all'atmosfera compresa tra 0,6 e 1,1 atmosfere al livello del mare.

---

Il pallone da calcio deve avere una circonferenza compresa tra 68 e 70 centimetri e un peso compreso tra 410 e 450 grammi.