Racconta mi la storia dei me contro te?

Nel film, Luigi e Sofia sono una sorridente coppia di fidanzati, ma il temibile Signor S decide di dar loro dei problemi. Dopo averli catturati, il misterioso nemico crea 2cloni della coppia, per ingannare i bambini di tutto il mondo, e rubargli la felicità!

---

I Me contro Te sono una coppia di youtuber siciliani che sono diventati in un lampo le star dei bambini. Tutti li conoscono come Luì e Sofì, ma i loro veri nomi sono Sofia Scalia e Luigi Calagna. Entrambi sono nati a Palermo, lei il 14 maggio del 1997 e lui il 6 dicembre del 1992.