Racconta mi la storia dei me contro te?

Nel film, Luigi e Sofia sono una sorridente coppia di fidanzati, ma il temibile Signor S decide di dar loro dei problemi. Dopo averli catturati, il misterioso nemico crea 2cloni della coppia, per ingannare i bambini di tutto il mondo, e rubargli la felicità!