Cosa contengono le noci?

100 grammi di noci contengono 19,2 g di acqua. 10,5 g di proteine. 57,7 g di lipidi (fra cui acidi grassi omega 3), 0,8 mg di niacina, 0,58 mg di tiamina, 0,17 mg di riboflavina, 375-500mg di potassio, 238 mg di fosforo, 131 mg di calcio.

---

100 grammi di noci contengono 19,2 g di acqua. 10,5 g di proteine. 57,7 g di lipidi (fra cui acidi grassi omega 3), 1,9 g di amido, 3,4 g di zuccheri solubili e 3,5 g di fibra.