Quanti abitanti fa l'italia?

Al 1°gennaio 2022, secondo i primi dati provvisori, la popolazione residente in Italia scende a 58 milioni e83 mila unità, cioè 1 milione e 363 mila individui in meno nell'arco di 8 anni.