Dim mi il ciclo vitale?

Il ciclo vitale è l'intera sequenza delle fasi dello sviluppo di un organismo, dalla cellula fecondata, alla produzione delle cellule sessuali, alla riproduzione, alla morte

---

l ciclo vitale è il processo attraverso il quale un organismo si sviluppa, si riproduce e infine muore. Ci sono molti tipi di cicli vitali, ma quello più comune è quello delle piante e degli animali.