Uova pidocchi quanto sopravvivono?

Le uova dei pidocchi sono capaci di sopravvivere fino a tre giorni, ma non sono in grado di schiudersi lontano dall’ospite, per questioni di temperatura . In condizioni normali si schiudono dopo 7 giorni .

---

Vive per circa un mese e può sopravvivere solo per 1- 2 giorni al di fuori del corpo umano.