Di chi è la cavalcata delle valchirie?

La Cavalcata delle Valchirie, in tedesco Walkürenritt, è un celebre brano presente nel terzo atto dell'opera La Valchiria del compositore tedesco Richard Wagner.

---

Del compositore Wagner